Parti con noi per il

Grand Slam Tour

by Lost in Tennis

Unisciti alla community di appassionati di tennis come te e partecipa ad uno dei nostri viaggi alla volta del Grande Slam: goditi tutto il meglio del tennis professionistico!

Visita gli Slam!

I nostri pacchetti viaggio incentrati sul tennis sono un ottimo modo per vivere i tornei del Grande Slam. Offriamo pacchetti di viaggio per tutti e quattro i tornei principali e darti la possibilità unica di vedere da vicino i più grandi tennisti del mondo.

In collaborazione con Moondoo

Australian Open - Melbourne

12 Gennaio - 26 Gennaio 2025

Scopri l’entusiasmo dell’Australian Open a Melbourne, dove il calore dell’estate si unisce all’azione incandescente del tennis. Avventurati nel cuore dell’evento tennistico che dà il via alla stagione tennistica, assistendo a partite spettacolari tra i migliori atleti del mondo. Con la sua atmosfera amichevole e innovativa, l’Australian Open promette emozioni e divertimento.

Roland Garros - Parigi

26 Maggio - 10 Giugno 2024

La stagione su terra battuta si conclude in modo spettacolare nell’iconica città di Parigi: immancabile esperienza da ricordare per sempre. Sperimenta la passione e l’intensità di incontri epici tra i titani del tennis in uno degli scenari più suggestivi. Con la sua atmosfera vibrante e ricca di storia, il Roland Garros offre un’esperienza senza pari agli appassionati di tennis.

Wimbledon - Londra

1 Luglio - 14 Luglio 2024

Il sacro graal del tennis, l’evento a cui ogni tennista dovrebbe prendere parte. Immergiti nella tradizione di Wimbledon, il torneo di tennis più antico al mondo. Vivi da vicino l’atmosfera unica sui campi in erba dove si sfidano i grandi del tennis. Scopri la magia di questo evento iconico a Londra. Assicurati il tuo posto per un’esperienza indimenticabile nel cuore del tennis.

Us Open - New York

26 Agosto - 8 Settembre 2024

Esplora la Grande Mela e assisti all’ultimo e più emozionante torneo Slam dell’anno. Assapora momenti indimenticabili e incontri mozzafiato tra le leggende del tennis che si sfidano a Flushing Meadows. Un’esperienza unica che combina sport, adrenalina e la magia della città che non dorme mai. Prenota ora per essere parte di questa incredibile avventura tennistica.

Domande Frequenti

Dipende dai casi, la questione biglietti è molto delicata perché ogni torneo dello Slam ha le sue regole.

Potrai acquistare i biglietti per entrare al torneo in autonomia, scegliendo il biglietto da te preferito, attraverso le piattaforme ufficiali di vendita online. Ti guideremo noi nei passaggi da seguire per l’acquisto! 

Previa disponibilità dei nostri fornitori accreditati, possiamo comunque offrirti la possibilità di acquistare con largo anticipo i biglietti dei tornei e garantirti un posto sul campo Centrale.

No, in questo modo potrai scegliere compagnia, aeroporto di partenza ed eventuali scali in completa autonomia. Alcuni decidono di arrivare qualche giorno prima oppure vanno via dopo la fine del viaggio. Il bello di non avere i voli inclusi è proprio questo. Il Tour Operator potrà cercare la migliore soluzione di volo per te sulla base della tua location di partenza.

L’Hotel potrà essere a 2*, 3* o 4* a seconda della disponibilità al momento della prenotazione. Il gruppo alloggerà nello stesso Hotel.

Il pagamento andrà effettuato con una tranche di acconto per almeno il 30% del totale e la restante parte a saldo, almeno 30 giorni prima della partenza.

No, Lost in Tennis collabora con Moondoo per offrire un servizio cucito su misura per un appassionato sfegatato di tennis come noi!

Consigliamo di prenotare subito, anche perché i posti sono limitati e potresti rimanere senza. Se decidi di prenotare, potrai farlo cliccando sul pulsante “Prenota ora” sulla pagina del pacchetto viaggio, oppure contattaci per qualsiasi chiarimento.

Certamente, ti potrai unire al resto del gruppo e fare amicizia con loro!

Certamente, anche se sconsigliamo la presenza di bambini molto piccoli perché potrebbe risultare un po’ noioso per loro.

No, devi avere almeno 14 anni compiuti, a patto che siano i tuoi genitori a stipulare il contratto di viaggio e acquistare il pacchetto viaggio. Lost in Tennis non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo delle azioni dei minorenni presenti nel viaggio.

La carta d’identità andrà bene per i trasferimenti all’interno dell’area Schengen (Parigi), ma per viaggiare a Londra, New York e Melbourne avrai bisogno di un passaporto con almeno 6 mesi di validità rimanenti.

I pacchetti viaggio nascono da un’idea di Michele Schirru, coordinatore dei viaggi e fondatore di Lost in Tennis, in collaborazione con il Tour Operator Moondoo.

Logo sito Lost in Tennis

Regalati un'esperienza unica!

Unisciti a noi per vivere l’esperienza del Grande Slam in un viaggio di gruppo organizzato su misura per gli appassionati sfegatati di tennis come noi!

Maggiori informazioni: [email protected]

© 2024 Lost in Tennis - Michele Schirru
I pacchetti viaggio sono realizzati e promossi in collaborazione con Moondoo