Dalla quarta alla terza categoria: la trasformazione che aspettavi attraverso il protocollo Lost in Tennis.
Ho iniziato a giocare a tennis quando avevo circa 9 anni.
Sono andato avanti sino ai 16 anni ma poi ho smesso: non reggevo la pressione della competizione e preferivo le uscite al duro lavoro in campo.
Ma nel 2019, dopo oltre 15 anni, ho ripreso l’attività agonistica: sono partito da 4.NC, proprio come te.
Partendo da NC, ho raggiunto la posizione 4.1 nell’arco di 12 mesi, poi il buio più totale.
Dopo tre anni e una retrocessione per inattività agonistica, oltre che una retrocessione per armonizzazione, improvvisamente la luce!
A partire dalla primavera 2023 mi sono allenato ancora più duramente di quanto abbia fatto in passato: ho letteralmente svoltato.
Sono riuscito a salire stabilmente in terza categoria e toccare vette che sino a non molto tempo fa mai avrei pensato di riuscire a raggiungere.
Coraggio, dì la verità: quante di queste problematiche attualmente ti toccano da vicino?
E su cosa lavorerai insieme a me
La base per riuscire a salire di classifica è avere le fondamenta solide dal punto di vista della gestione dei colpi.
Se non hai sviluppato resistenza fisica e sei letteralmente piantato a terra, come pensi di reggere più match di seguito in un torneo?
Non puoi vincere se non hai idea di come impostare una partita: giocare d'istinto e tirare a caso non ti porterà lontano.
La parte mentale è il collante che regge in piedi tutte le quattro componenti: giocare liberi equivale a prestazioni ottimali.
Sono partner di professionisti specializzati con cui approfondire in percorsi dedicati
Con Michele potrai approfondire in maniera specifica la parte atletica e sviluppare una condizione tale da garantirti prestazioni superiori nei tuoi tornei.
L'addestramento mentale alla competizione di Filippo Gioiello si concentrerà sullo sblocco delle tue performance e sulla tua serenità mentale in campo.
Ti consigli un biologo nutrizionista di cui mi sono servito direttamente, gioca a tennis e questo rappresenta un grande vantaggio per noi.
Copyright © 2023 – Michele Schirru – Partiva Iva: 03918500921