Parti con noi per il

Roland Garros

Grand Slam Tour by Lost in Tennis

Vivi l'emozione del grande tennis al Roland Garros di Parigi: prenota ora il tuo pacchetto viaggio con biglietto del Roland Garros incluso e preparati a un'esperienza indimenticabile da vivere insieme!

Itinerario completo

A partire da € 1499 a persona: biglietto del Roland Garros per 3 match in sessione diurna sul Philippe Chatrier e pranzo nel ristorante “La Mezzanine”.

La stagione sulla terra battuta volge al termine: il Roland Garros è il torneo più importante dell’anno su questa superficie.

Scopri la città e lasciati cullare dal suo fascino mentre godi delle gesta dei migliori giocatori al mondo.

Domenica 26 Maggio - Day 1

Ritrovo in hotel nel primo pomeriggio per il check in ed incontrare il gruppo. Giro in città e cena tutti insieme per rompere il ghiaccio!

Dove mangeremo? Decidiamo insieme, intanto prendiamo la metropolitana e ci dirigiamo verso il centro.

Lunedì 27 Maggio - Day 2

Sveglia presto questa mattina, cercheremo di arrivare il prima possibile al Roland Garros: ci aspetta la nostra giornata di torneo!

Spenderemo l'intera giornata al Roland Garros per ammirare i nostri campioni preferiti. Se siamo fortunati, avremo la possibilità di vedere giocare per l'ultima volta Rafa Nadal!

Martedì 28 Maggio - Day 3

Come tutte le cose belle, anche questa si conclude: è già arrivata l'ora di fare il check out e di salutarci. Dopo una bella colazione alla francese chiaramente!

Non sarà un addio ma un arrivederci al prossimo viaggio insieme. Wimbledon, US Open o Australian Open ti aspettano!

Cosa è compreso?

Cosa non è compreso?

L'ultimo saluto

Molto probabilmente sarà l’ultimo Roland Garros per Rafa Nadal! Dopo averlo vinto per 14 volte, il campione spagnolo si prepara al ritiro dalle scene.

Se saremo abbastanza fortunati, Rafa verrà inserito nel programma del giorno in cui visiteremo il torneo: lunedì 27 maggio. Sarà un’occasione irripetibile di vedere giocare il più grande terraiolo di tutti i tempi!

Conferma il pacchetto

Non perdere l’occasione di partecipare al Roland Garros insieme a questo fantastico gruppo di appassionati: unisciti a noi e conferma la tua presenza entro il 29 Febbraio 2024. Ci sono ormai pochi posti disponibili!

  • Giorni
  • Ore
  • Minuti
  • Secondi

Biglietti del Roland Garros

Avrai accesso garantito all’evento con un posto situato a poche decine di metri dal campo di gioco.

Potrai scegliere due fasce di biglietto: entrambi includono il pranzo in uno dei meravigliosi ristoranti situati all’interno del Roland Garros (L’Orangerie e La Mezzanine), oltre all’accesso ai campi periferici e alla parte alta dello stadio Simone Mathieu.

Il coordinatore

Il coordinatore di questo viaggio è Michele Schirru, fondatore di Lost in Tennis e del progetto Grand Slam Tour. Il suo entusiasmo e la sua passione per il tennis contribuiranno a rendere la tua esperienza unica e indimenticabile.

Domande Frequenti

I biglietti sono situati in Cat. 1, potrai scegliere tra i biglietti “L’Orangerie” oppure quelli “La Mezzanine”. Entrambi garantiscono l’accesso ai campi periferici, alla parte alta dello stadio Simone Mathieu. Il pranzo nei rispettivi ristoranti è incluso nel prezzo del biglietto.

No, in questo modo potrai scegliere compagnia, aeroporto di partenza ed eventuali scali in completa autonomia. Alcuni decidono di arrivare qualche giorno prima oppure vanno via dopo la fine del viaggio. Il bello di non avere i voli inclusi è proprio questo. Il Tour Operator potrà cercare la migliore soluzione di volo per te sulla base della tua location di partenza.

L’Hotel potrà essere a 2*, 3* o 4* a seconda della disponibilità al momento della prenotazione. Il gruppo alloggerà nello stesso Hotel.

Consigliamo di prenotare subito, anche perché i posti sono limitati e potresti rimanere senza. Se decidi di prenotare, potrai farlo cliccando sul pulsante “Prenota ora” sulla pagina del pacchetto viaggio, oppure contattaci per qualsiasi chiarimento.

No, Lost in Tennis collabora con Moondoo per offrire un servizio cucito su misura per un appassionato sfegatato di tennis come noi!

Certamente, ti potrai unire al resto del gruppo e fare amicizia con loro!

No, devi avere almeno 14 anni compiuti, a patto che siano i tuoi genitori a stipulare il contratto di viaggio e acquistare il pacchetto viaggio. Lost in Tennis non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo delle azioni dei minorenni presenti nel viaggio.

Certamente, anche se sconsigliamo la presenza di bambini molto piccoli perché potrebbe risultare un po’ noioso per loro.

La carta d’identità andrà bene per i trasferimenti all’interno dell’area Schengen (Parigi), ma per viaggiare a Londra, New York e Melbourne avrai bisogno di un passaporto con almeno 6 mesi di validità rimanenti.

Logo sito Lost in Tennis

Regalati un'esperienza unica!

Unisciti a noi per vivere l’esperienza del Grande Slam in un viaggio di gruppo organizzato su misura per gli appassionati sfegatati di tennis come noi!

Maggiori informazioni: [email protected]

© 2024 Lost in Tennis - Michele Schirru
I pacchetti viaggio sono realizzati e promossi in collaborazione con Moondoo