Ritrovo in hotel nel primo pomeriggio per il check in ed incontrare il gruppo. Giro in città e cena tutti insieme per rompere il ghiaccio! Lo stop in uno dei caratteristici Pub per sorseggiare una bella bionda è inevitabile.
Sveglia prestissimo, cercheremo di arrivare il prima possibile a Wimbledon e metterci in coda per la "Queue": ci aspetta la nostra prima giornata di torneo!
Spenderemo l'intera giornata (fino a quando non fa buio) a Wimbledon per ammirare i nostri campioni preferiti. Arrivando sul posto all'alba abbiamo ottime possibilità di entrare subito e trovare qualche buon biglietto.
Come tutte le cose belle, anche questa esperienza è arrivata a conclusione: è già arrivata l'ora di fare il check out dall'hotel e di salutarci. Non sarà un addio ma un arrivederci al prossimo viaggio insieme. Lo US Open o l'Australian Open ti aspettano!
Attenzione: i biglietti del torneo non sono inclusi nel prezzo mostrato.
Vivremo l’esperienza della famosa fila “The Queue” e compreremo al botteghino il biglietto per i match del giorno: ci sarà la possibilità di trovare solo biglietti “Ground” per i campi secondari.
Ma a partire dalle 15, potremo accedere alla rivendita dei biglietti per i campi principali.
Non perdere l’occasione di partecipare a Wimbledon insieme a questo fantastico gruppo di appassionati: unisciti a noi. Ci sono pochi posti disponibili!
Il coordinatore di questo viaggio è Michele Schirru, fondatore di Lost in Tennis e del progetto Grand Slam Tour. Il suo entusiasmo e la sua passione per il tennis contribuiranno a rendere la tua esperienza unica e indimenticabile.
No, i biglietti di Wimbledon non sono inclusi nei pacchetto viaggio. Potrai acquistare i biglietti per entrare al torneo in autonomia, scegliendo il biglietto da te preferito e a seconda della disponibilità del momento, una volta terminata la file “The Queue” sul posto il giorno dell’evento. Ti guideremo noi nei passaggi da seguire per l’acquisto!
No, in questo modo potrai scegliere compagnia, aeroporto di partenza ed eventuali scali in completa autonomia. Alcuni decidono di arrivare qualche giorno prima oppure vanno via dopo la fine del viaggio. Il bello di non avere i voli inclusi è proprio questo. Il Tour Operator potrà cercare la migliore soluzione di volo per te sulla base della tua location di partenza.
L’Hotel potrà essere a 2*, 3* o 4* a seconda della disponibilità al momento della prenotazione. Il gruppo alloggerà nello stesso Hotel.
No, Lost in Tennis collabora con Moondoo per offrire un servizio cucito su misura per un appassionato sfegatato di tennis come noi!
Consigliamo di prenotare subito, anche perché i posti sono limitati e potresti rimanere senza. Se decidi di prenotare, potrai farlo cliccando sul pulsante “Prenota ora” sulla pagina del pacchetto viaggio, oppure contattaci per qualsiasi chiarimento.
Certamente, ti potrai unire al resto del gruppo e fare amicizia con loro!
No, devi avere almeno 14 anni compiuti, a patto che siano i tuoi genitori a stipulare il contratto di viaggio e acquistare il pacchetto viaggio. Lost in Tennis non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo delle azioni dei minorenni presenti nel viaggio.
Certamente, anche se sconsigliamo la presenza di bambini molto piccoli perché potrebbe risultare un po’ noioso per loro.
La carta d’identità andrà bene per i trasferimenti all’interno dell’area Schengen (Parigi), ma per viaggiare a Londra, New York e Melbourne avrai bisogno di un passaporto con almeno 6 mesi di validità rimanenti.
I pacchetti viaggio nascono da un’idea di Michele Schirru, coordinatore dei viaggi e fondatore di Lost in Tennis, in collaborazione con il Tour Operator Moondoo.
Unisciti a noi per vivere l’esperienza del Grande Slam in un viaggio di gruppo organizzato su misura per gli appassionati sfegatati di tennis come noi!
© 2024 Lost in Tennis - Michele Schirru I pacchetti viaggio sono realizzati e promossi in collaborazione con Moondoo